App gratuita per persone sociali
LINE è un'applicazione di comunicazione gratuita che consente alle persone di connettersi tra loro e inviare messaggi e adesivi. Questo è un ottimo modo per tenere i tuoi amici aggiornati su ciò che stai facendo e dove ti trovi, a patto che tu sia connesso a internet. Inoltre, è anche compatibile con Windows 11.
È tempo di connettersi
Una delle grandi cose di LINE è che è molto facile inviare messaggi rapidi e informali utilizzando questa pratica app. È disponibile un gran numero di adesivi colorati che possono essere selezionati per esprimere sentimenti e inviare un breve messaggio e questi sono buoni modi per far sapere agli amici che stai pensando a loro senza dover inviare un lungo messaggio. Gli adesivi sono persino divisi in temi e categorie per rendere facile per gli utenti trovare ciò che stanno cercando.
Ora con l'integrazione dell'intelligenza artificiale
L'API di ChatGPT di OpenAI, il chatbot basato sull'intelligenza artificiale più popolare e ampiamente utilizzato, può ora essere utilizzato all'interno dell'app LINE. Soprannominato AI Chat-kun, l'integrazione consente ai suoi utenti di godere della versione completa del servizio di chat senza dover lasciare l'app. Gli utenti possono inviare quasi ogni comando—dalla scrittura di saggi di 3000 parole, alla richiesta di consigli, alla creazione di un itinerario di viaggio, alla creazione di modelli di email, alla ricerca di ricette e molto altro ancora.
Mentre la maggior parte degli utenti di LINE sono giapponesi, la funzione ChatGPT è disponibile solo in inglese e ottimizzata per i PC—quindi, gli utenti non anglofoni e quelli che utilizzano dispositivi mobili potrebbero incontrare alcune difficoltà nell'utilizzo del servizio AI integrato.
Il mondo è diventato più piccolo
Le persone che cercano un nuovo modo per connettersi con i loro amici e rimanere in contatto anche quando sono in movimento dovrebbero assicurarsi di dare un'occhiata a LINE. L'unico svantaggio di LINE è il grande numero di aziende che utilizzano l'app per connettersi con potenziali clienti. Diverse grandi aziende hanno persino creato la propria gamma di adesivi per convincere le persone a concedere all'azienda l'accesso al proprio account sui social media. Fortunatamente, è abbastanza facile evitare questo stratagemma e bloccare l'azienda se necessario.





